"Ugo Sanchez Jr. in finale al Festival del Cabaret Emergente di Modena"
Si chiama Guido Nardin e viene da Prato uno dei 7 finalisti della 23° edizione del Festival del cabaret emergente di Modena. Quest'anno il festival ha vantato una partecipazione record di 220 comici iscritti, da tutta Italia.
Nardin dalle selezioni alla prefinale si è distinto portando in scena "Ugo Sanchez Jr.", il suo personaggio storico, vestito elegante e con i capelli sparati verso l'alto (vedi foto). Usando un linguaggio non verbale, non ha deluso le aspettative dei giudici che hanno definito il suo numero di clownerie dai meccanismi perfettamente rodati.
"Ugo Sanchez Jr." nasce oltre 10 anni fa, ed ha calcato palcoscenici e piazze di tutta Italia, alle quali si sono susseguite collaborazioni a livello internazionale, recentemente è stato protagonista del programma IUmor (vedi video), sulla televisione nazionale Rumena.
Oltre 10 anni di esperienza che Guido ha raccolto in una valigia, per il tour nel quale lo vedremo impegnato questa estate con lo spettacolo "Rio Bum Bum" prima di partire per la tournè dello Slava's snowshow in Sud Africa.
Per il momento l'appuntamento è allo storico teatro Storchi di Modena per la gran finale del 10 maggio al "Festival del cabaret Emergente" a cura di Riccardo Benini.